Vittoria2GO offrirà pneumatici premium attraverso un servizio in abbonamento per massimizzare efficienza, controllo dei costi e sostenibilità.

Vittoria2GO

Vittoria è orgogliosa di annunciare il lancio di “Vittoria2GO”, il primo servizio B2B che consente la fornitura di pneumatici attraverso un abbonamento mensile. Vittoria2GO è un servizio pensato ad aziende di noleggio biciclette a lungo termine e in leasing in grado di ridurre l’incertezza dei costi operativi e di soddisfare le esigenze del cliente.

Il modello Vittoria2GO include i seguenti servizi

  • Fornitura pneumatici: Vittoria fornisce pneumatici senza richiedere un pagamento anticipato al cliente ma attraverso una commissione mensile.
  • Sostituzione pneumatici: in caso di foratura o danneggiamento, Vittoria fornisce pneumatici sostitutivi a costo zero.
  • Manutenzione pneumatici: in caso di foratura o danneggiamento, Vittoria copre i costi di manutenzione.
  • Assicurazione furto e atti vandalici: in caso di furto della bicicletta o atti vandalici ai danni degli pneumatici, Vittoria offre nuovi pneumatici a costo zero o rimborsa i costi.
  • Riciclo pneumatici: Vittoria recupera gli pneumatici esauriti e si occupa del corretto smaltimento e riciclo.

Il servizio in abbonamento Vittoria2GO è un passo importante per Vittoria verso un approccio più sostenibile alla distribuzione dei propri prodotti. È un primo esempio di economia circolare applicata all’industria degli pneumatici per bicicletta.

Fonte Vittoria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here