PIERER E-Bike Italia è lieta di annunciare le “Zero Edition” dei Trofei E-Bike Enduro monomarca R Raymon e Husqvarna E-Bicycles powered by Schwalbe.

Sabato 11 settembre 2021

Dalle ore 18 alle ore 20, presso la Off Road Arena del Parco Federico Fellini di
Rimini, ci sarà spazio solo per la competizione e per il divertimento.
Due eventi elettrizzanti, due veri show dedicati ai fedelissimi possessori di bici R Raymon e Husqvarna E-Bicycles, che potranno mettere in mostra le loro abilità tecniche e qualità di guida sul toboga dell’Off Road Arena.

Perché “Zero Edition”?

Perché nascono in un anno segnato dalle difficoltà organizzative legate alla situazione sanitaria e vogliono essere un semplice assaggio di quello che potranno diventare in futuro.
Realizzate in collaborazione con l’ASD Frecce Rosse di Rimini, le challenge monomarca nascono come festa del mondo E-bike e promettono di diventare un punto di riferimento, sia per gli esperti che per i neofiti di settore.
Le gare prevedono qualifiche individuali a tempi cronometrati, successive batterie con modalità “eliminator” (ultimo eliminato), quindi finalissima per decretare il vincitore o la vincitrice. Cronometraggio a cura di MySDAM, sul cui sito è già possibile effettuare le iscrizioni.

Info e costi d’iscrizione

Per queste “Zero Edition” la quota di iscrizione è di Euro 35,00 (più costi di gestione ENDU – MySDAM) con un limite massimo di partecipanti fissato a 50 concorrenti. Per partecipare alla gara è necessario essere provvisti di tessera presso un ente registrato CONI oppure si potrà aderire in loco alla tessera giornaliera ACSI (costo Euro 10,00), presentando un certificato medico di buona salute.
L’iscrizione all’evento darà diritto a ricevere il ricco pacco gara comprendente: 1 maglia MadBros personalizzata, 1 Technomousse da Enduro Green Constrictor, 1 tabella porta-numero FTPRO, 1 parafango FTPRO

Fonte PIERER E-Bike Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here