Boa continua a sostenere il ciclismo anche nel 2020 annunciando il rinnovo di due importanti partnership: BORA – hansgrohe Professional Cycling e CANYON//SRAM RACING

Boa

PH Credit®Thomas Maheux

L’azienda austriaca è orgogliosa di continuare a supportare due squadre di vertice, una maschile e una femminile, a livello internazionale. “Ci impegniamo al massimo per essere ottimi partner lavorando a stretto contatto con i team per garantire prodotti in grado di migliorare la loro experiencedall’allenamento alla gara stessa”, dichiara Alois Badegruber, Managing Director di Boa EMEA e VP BU Mountain. “La presenza di BOA sul mercato e nel Peloton sono entrambi molto importanti per noi. Continuiamo la nostra ricerca per migliorare le performance del prodotto con l’obiettivo di renderli i migliori nel mondo”. Entrambe le squadre avranno la possibilità di testare i benefici del Boa® Fit Sytsem, sia sulla bici che durante le altre attività pre e post gara/allenamento.

BORA – hansgrohe

BORA hansgrohe 2020 – PH Credit®BORA Sam Barker

Mentre Specialized fornirà a BORA – hansgrohe le bici e le scarpe da ciclismo equipaggiate con il Boa® Fit System, Boa vestirà l’intera squadra di BORA e lo staff con le scarpe Adidas Terrex e le Saucony. Entrambe con il Boa® Fit System, supporteranno anche il loro training extra bici.

CANYON//SRAM RACING Con CANYON//SRAM

CANYON//SRAM RACING 2020 – PH Credit – ®Thomas Maheux

Boa inizia il suo quinto anno di partnership con il woman pro team. Il team di CANYON//SRAM verrà equipaggiato da Boa con scarpe da ciclismo, corsa e quelle da training, portando così i benefici del Boa® Fit System a 360°. Il team è composto da 16 cicliste provenienti da 10 paesi.

Fonte ufficio stampa GoNuts Communication

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here