Fabian Cancellara, l’ex campione campione svizzero, sarà brand ambassador di Selle Italia con un impegno diretto nello sviluppo di nuovi prodotti.

Un binomio di sicuro successo

“Spartacus” esibisce il trofeo in pavé in una delle sue tre Parigi-Roubaix vinte in carriera

La “locomotiva di Berna” (oppure “Spartacus”, com’era soprannomonato Cancellara quando correva) non sarà un semplice testimonial di Selle Italia, ma ha fortemente voluto essere coinvolto nello sviluppo di nuove selle del glorioso brand di Casella d’Asolo (TV), pensando alla creazione di una Fabian Cancellara Collection. Ecco cosa ci ha detto a proposito: “sono davvero felice di tornare nella famiglia Selle Italia. Dopo molti punti di contatto durante la mia carriera da corridore è un piacere lavorare con Selle Italia. Sviluppare nuovi prodotti ed integrare Selle Italia nella nostra serie di ciclismo amatoriale Chasing Cancellara è una grande opportunità da sfruttare in pieno»

A fianco di Chasing Cancellara 

Per restare legato al mondo del ciclismo e – nello stesso tempo – coinvolgere il pubblico degli amatori, Fabian ha sviluppato il progetto Chasing CancellaraSi tratta di una piattaforma web in cui appassionati e tifosi possono sfidare il proprio campione in una sorta di ‘pro-am’ in bicicletta; tutto ciò su alcuni dei percorsi che lo hanno reso famoso nel corso dela sua trionfale carriera.

Guarda il video di Chasing Cancellara

La Swiss Racing Academy

Fabian è diventato mentore degli atleti della Swiss Racing Academy con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti svizzeri nel ciclismo.

Fabian Cancellara con Selle Italia

Proprio per strare vicino all’ex campione elvetico, Selle Italia sarà official supplier sia del circuito Chasing Cancellara che di Swiss Racing Academy. Grazie a un calendario di cinque appuntamenti attraverso Chasing Cancellara l’azienda italiana potrà entrare in contatto con gli amatori che si sfidano sui percorsi più iconici della sua carriera. Sul fronte di Swiss Racing Academy, l’azienda trevigiana fornirà le selle e l’assistenza a tutti gli atleti del team. Questa attività si inserisce nel sostengo verso i nuovi potenziali talenti del ciclismo; un impegno che accomuna Selle Italia e Fabian Cancellara con un nuovo grande progetto da sviluppare insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here