Il tubeless per la bicicletta da corsa è l’ultima tendenza sul mercato degli pneumatici da strada. Schwalbe è stata un leader con i suoi innovativi pneumatici Tubeless. La sua esperienza è ora disponibile in un “Webspecial-Tubeless” con più di 50 combinazioni specifiche pneumatico-cerchio, numerosi consigli tecnici e suggerimenti per la manutenzione.

Qual è la combinazione perfetta tra pneumatico e cerchio? Nel montaggio, a cosa occorre fare attenzione? Come si utilizza in modo ottimale il liquido sigillante? Il nuovo “Webspecial tubeless” risponde a queste e ad altre FAQ. Schwalbe mette a disposizione le proprie conoscenze sul tubeless derivanti da dieci anni di sviluppo, insieme a numerosi disegni tecnici e grafici con dettagli molto approfonditi, nonché video sul montaggio. I modelli tubeless Schwalbe Pro One e Schwalbe One sono compatibili con il 99% dei cerchi presenti sul mercato internazionale.

Tubeless Schwalbe Pro One

La svolta solo un anno fa
Il 2018 è stato l’anno in cui la tecnologia tubeless per la corsa ha avuto un importante incremento. Le vendite degli pneumatici tubeless Schwalbe sono aumentate del 70% sul mercato tedesco. A livello internazionale la crescita in alcuni paesi quali USA e Australia, è stata persino superiore.

Quattro vittorie nei test svolti da riviste specializzate del settore e online, sia tedesche che internazionali, hanno dato slancio ai tubeless Schwalbe. Anche Patrick Lange, triatleta di livello internazionale, ha ottenuto dei vantaggi nel campionato mondiale Ironman 2018 alle Hawaii. Per il tratto percorso su strada ha corso e trionfato utilizzando Schwalbe pro One Tubeless.

Patrick Lange in azione alle Hawaii – PH Credit Schwalbe

Per ulteriori info ed approfondimenti sul tema “tubeless” visitate il sito: www.schwalbe.com/it/tubeless-technology.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here