Queste nuove calzature da strada e MTB sono state studiate per esaudire anche nei minimi particolari le aspettative dei rider e dei biker più esigenti.

G-Chrono e G-Kobra

Sono calzature senza alcun punto di pressione grazie all’innovativo sistema di chiusura BOA, garanzia di precisione, resistenza e praticità. La tomaia in microfibra con foratura a laser, unitamente alla nuova linguetta anatomica, garantisce ottima traspirabilità e un microclima ottimale. Sono progettate con la tecnologia TSS (Tarsal Support System) per assicurare la posizione perfetta del piede all’interno della calzatura e permettere una pedalata rotonda senza dispersioni di energia.

Gaerne G-Chrono con EPS Light Weight Full Carbon Sole 12.0

Gaerne G-Chrono

In fibra di carbonio intrecciato, leggera e ultra sottile, Gaerne G-Chrono garantisce il trasferimento di ogni watt di potenza sui pedali. Il piede risulta più stabile grazie alla conformazione della suola nella zona dell’arco plantare. Quattro prese d’aria garantiscono aerazione all’interno della calzatura. La suola presenta un  inserto antiscivolo nella punta e un tacchetto intercambiabile nella zona posteriore E’ possibile arretrare la posizione della tacchetta di 9 mm rispetto allo standard precedente. Una scala di allineamento stampata sulla suola consente di memorizzare la posizione della tacchetta. Indice di rigidità della suola pari a 12. Disponibile anche con suola in Carbon Composite e con suola Carbon Speedplay.

Garne G-Kobra con EPS Light Weight Carbon Fiber e Carbon Power MTB Sole 

Gaerne G-Kobra

La tecnologia Gaerne, unita al know how dei designer e tecnici di Michelin, ha dato origine alla nuova suola da MTB EPS Light Weight Carbon Fiber, in grado di offrire il giusto mix di performance, durabilità, supporto e leggerezza. Inoltre, con la nuova suola EPS Carbon Power, G-Kobra sono grado di offrire un’ottima trasmissione di potenza in fase di pedalata e la giusta flessibilità per camminare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here