Dagli albori dello snowboard e della BMX, TSG crea e produce protezioni e abbigliamento tecnico direttamente con i suoi atleti. Leggeri, stilosi e multisport, i modelli TSG sono disegnati dai rider per gli stessi rider.

Protezioni certificate e team rider

Il corpo e il cervello sono certamente quanto di più importante possediamo; ecco perché TSG investe tanto nei migliori materiali e nel più avanzato design, al fine di proteggerli. Perciò, quando un rider sta per attaccare la sua linea, lo fa consapevole di avere addosso protezioni testate e certificate al 100%, anche oltre gli standard di mercato. Il team di rider TSG, composto da atleti di altissimo livello in tutte le discipline dalla mountain bike allo snowboard, mette continuamente a dura prova tutti i nuovi prodotti testandoli con trick sempre più impegnativi.

Design e leggerezza

Abbracciare il corpo per proteggerlo come una coccola. E’ questa la filosofia con cui ogni protezione TSG viene pensata e prodotta, inclusa la già premiata tecnologia FlexTech. Essa rende il casco talmente avvolgente da abbracciare qualsiasi forma di testa con un sistema di segmenti di schiume flessibili. Oltre alla sicurezza un importante obiettivo di TSG è la leggerezza. Una protezione deve essere talmente leggera da dimenticare di indossarla ed è esattamente quello che accade con la corazza del casco, che è attualmente la più leggera sia nelle collezioni per adulti che per ragazzi.
TSG è distribuito in Italia da Panorama Sports Diffusion

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here