Il Tennis Club Napoli e il torneo internazionale Tennis Napoli CUP, di cui MBM è stato partner e sponsor, hanno fatto da sfondo a una 4 giorni ricca di eventi e novità.

MBM partner e sponsor della Tennis Napoli CUP

La premiazione dei finalisti per il primo ed il secondo posto al Tennis Club Napoli del Challenger ATP Tour sponsorizzato Cicli MBM – PH Credit M&M Communication

Nel corso del torneo internazionale del calendario Challenger ATP Tour, che dopo cinque anni di assenza ha riportato il grande tennis nel capoluogo campano, Cicli MBM ha presentato alla rete vendita, ai distributori internazionali e alla stampa specializzata (tra cui noi di BiciTech) la gamma 2022 insieme a tante altre novità.

I nuovi modelli

Otto i nuovi modelli di biciclette elettriche svelati a Napoli da Cicli MBM, dei quali sette faranno il loro debutto sul mercato nel 2022 ed uno nel 2023. Tante nuove proposte che andranno a integrare i circa sessanta già presenti a listino tra elettriche, ibride, citybike, old style, folding, cruiser, mountain bike, freestyle e bici da bambino.

Concept Store

Modello E-MTB Ramp hardtail con ruote da 29” – PH Credit Roberto Zanetti

Il meeting ha inoltre offerto l’occasione per presentare ai distributori internazionali, oltreché ai clienti italiani che ancora non hanno aderito, i nuovi Concept Store; si tratta di un nuovo concetto di negozio e spazio che al proprio interno hanno (otto quelli già inaugurati). Avranno un’area interamente dedicata al brand MBM con logo in grandissima evidenza, pedana, prodotti esposti, catalogo cartaceo e scrivania con tablet per la consultazione del catalogo digitale e delle varie schede prodotto. Un modo e un mondo nuovo fatto di stile, servizio, e qualità.

MBM digitale…

Presentati infine anche il rinnovato sito web e il nuovissimo portale CRM (Customer Relationship Management) per migliorare le relazioni tra azienda, negozio e cliente finale.

Fonte ufficio stampa M&M Communication

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here