Bafang ha partecipato con successo ad EICMA 2021, la 78° Esposizione Internazionale di Motociclette e Accessori, tenutasi dal 23 al 28 novembre a Milano.

Bafang c’è!

PH Credit Bafang

L’evento milanese, con oltre cento anni di storia, è famoso per ospitare le aziende leader di settore provenienti da tutto il mondo. Quest’ultima edizione, essendo la prima dopo la forzata chiusura del 2020 a causa della pandemia, ha assunto ancora più importanza. Di conseguenza anche Bafang ha avuto l’opportunità di mostrare il proprio know how con una gamma completa di prodotti e tecnologie all’avanguardia.

Oltre 820 marchi da 36 paesi

In aggiunta ai brand di motociclette che hanno mostrato gli ultimi modelli, alla fiera erano presenti anche i produttori di componenti, accessori e fornitori di servizi. Nonostante il salone di Milano sia concentrato su moto, scooter e moto elettriche, le e-bike stanno guadagnando sempre più attenzione tra il folto pubblico degli appassionati delle due ruote. Proprio in questo contesto Bafang ha esposto e-MTB, e-Road ed e-City della propria flotta, oltre ad una varietà di sistemi di azionamento e soluzioni di alimentazione di alta qualità. I media, molti marchi e i fan si sono fermati a fare domande, incuriositi dalle news di Bafang provando anche a salire sui mezzi per toccare con mano ed approfondire la conoscenza dei prodotti.

Bafang ed i suoi partner

PH Credit Bafang

Bafang ha portato in EICMA anche diverse biciclette-campione con motori e sistemi brevettati. Ad esempio De Rosa con M800, ALPEK EVOKE con M500, Leaderfox con M410 e altri modelli Bafang con M200, H700, H600. Inoltre erano presenti altri sistemi di trasmissione che hanno mostrato appieno la diversità dei prodotti Bafang, e l’eccellente capacità del marchio in fatto di integrazione delle più moderne tecnologie.
Aderendo al concetto di “servire il cliente”, Bafang sta spingendo forte sul mercato per migliorare il layout globale del brand, e per diventare il leader del sistema di azionamento della bicicletta elettrica del futuro.