Si arricchiscono le collaborazioni di Polini Motori nel mondo delle E-bike. Il motore elettrico E-P3 arriva finalmente anche in città.

Un nuovo modo per vivere la frenetica vita cittadina

Già presente sul mercato della mobilità sostenibile in tutte le specialità, dall’off-road al gravel, l’azienda bergamasca e il motore elettrico E-P3 arrivano ora anche nel contesto urbano grazie alla nuova city bike realizzata da Bikel. Design, tecnica e innovazione sono le parole d’ordine di Bikel; insieme a Polini Motori costituisce un binomio simbolo dell’eccellenza del Made in Italy.

Una produzione rigorosamente italiana, frutto della passione e dell’esperienza di due aziende professionali. La ricerca delle migliori componenti conferisce alle E-bike firmate Bikel il massimo dell’affidabilità in ogni tipologia di percorso, senza rinunciare al piacere di guida e al divertimento. Il motore Polini E-P3, pensato e sviluppato per le bici da strada – categoria nella quale è importante ridurre al minimo pesi e ingombri – da ora è anche perfetto per essere montato sulle city bike tradizionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here