Northwave Rain Skin Shield è una giacca aerodinamica, sviluppata per aderire al corpo come una seconda pelle che lavora in simbiosi con il corpo del ciclista.
Si pedala anche in inverno
Per una protezione completa da vento e pioggia, Rain Skin è leggera, dal materiale flessibile ed elastico. Uno scudo contro il vento, impermeabile fino a 10.000 mm. Si adatta perfettamente al busto grazie al tessuto principale 2,5 L con membrana H2O Flex quadrielastica; tutto ciò per una completa libertà di movimento.
Completamente nastrata per impedire infiltrazioni d’acqua è ulteriormente lavorata con trattamento idrorepellente DWR in superficie, oltre ad essere dotata di prese d’aria sulla schiena per incrementare la traspirazione. Il pluri-premiato processo di stampa P4Dry® combinato alla tecnologia S.Café® permette al tessuto un’asciugatura più rapida lasciando la pelle asciutta, controllando gli odori e garantendo una minore condensazione. La zip frontale compatta riduce peso e ingombri, dispone di tiretto autobloccante ed è rovesciata waterproof.
Sul fondo giacca l’elastico con grippante assicura la massima aderenza e la coda posteriore più̀ lunga è concepita per proteggere la schiena dagli schizzi. Gli inserti riflettenti sulla schiena, frontali e sulle maniche aumentano la visibilità in condizione di scarsa luminosità. Infine è altamente comprimibile e si chiude nella sua compatta custodia.