Lasciare il segno nel futuro della mobilità, questa è la mission, 10 anni di Bosch eBike Systems!

Per continuare a lasciare il segno nel settore della mobilità a pedali e sostenerne l’ulteriore sviluppo, a partire dal 1° gennaio 2020 il gruppo Bosch trasformerà la precedente divisone dei prodotti Bosch eBike Systems in una divisone autonoma. Finora Bosch eBike Systems è stata parte della divisone Automotive Electronics. Grazie al suo modello di attività focalizzato sul mercato delle biciclette, Bosch eBike Systems sarà in grado di rispondere in modo più flessibile alle esigenze specifiche di questo settore.

La gamma 2020

Grazie alla nuova Performance Line, caratterizzata da una sensazione di pedalata particolarmente naturale, gli eBiker sono ben preparati per i tour sportivi. Performance Line CX è leggera, compatta ed estremamente potente e consente un eMountain biking agile e dinamico sui trail.

Bosch eBike_Performance Line CX – PH Credit Bosch

La nuova Cargo Line è un sistema di trazione potente ed efficace, progettato specificamente per le biciclette cargo. Cargo Line e Performance Line sono disponibili anche nelle versioni Speed fino a 45 km/h.

Bosch eBike Cargo Line Speed – PH Credit Bosch

La gamma di batterie integrabili si amplia con le versioni PowerTube 625, che garantisce la massima autonomia per arrivare anche in alta quota e PowerTube 400.

Lo SmartphoneHub è il tuttofare digitale posizionato sul manubrio: tramite smartphone e app COBI.Bike, collega l’eBiker al mondo digitale.

Focus sul futuro

“Il nostro obiettivo è ispirare le persone continuando a sviluppare soluzioni innovative per la mobilità su due ruote come uno dei market-maker”, ha affermato Claus Fleischer, direttore di Bosch eBike Systems. “Siamo sicuri che l’eBike offra risposte importanti alle macro-tendenze come l’urbanizzazione, la connettività, la mobilità e la protezione dell’ambiente. A tal fine, desideriamo continuare a contribuire con prodotti e servizi all’avanguardia nel campo del Connected Biking”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here