Lo zainetto idrico Duro, completo di due borracce, combina la rinomata attenzione ai dettagli di Osprey e una vasta gamma di funzionalità per più discipline.

Uno zainetto pratico e polivalente

PH Credit Roberto Zanetti

Duro 6 (euro 120,00 al pubblico, IVA inclusa), compatibile con tutte le sacche idriche Hydraulics™, è uno zaino di media capacità progettato per supportare i runners che corrono medie distanze e che richiedono spazio per poter portare acqua, cibo, vestiti e attrezzatura. Gode di una perfetta vestibilità che ne consente un trasporto confortevole riducendo al minimo i rimbalzi. Le medesime caratteristiche sono sfruttabile anche dal variegato mondo dei cilcisti, soprattutto dai bikers, che in mountain bike o con l’E-MTB si cimentano in trail impegnativi dove uno zainetto di questo genere risulta indispensabile.

Caratteristiche tecniche

Tasche multiple in mesh stretch, chiuse da zip sulla parte frontale e sui fianchi, per poter accedere facilmente anche in movimento a cibo ed equipaggiamento. Le tasche frontali contengono due borracce morbide da 500 ml con beccucci estendibili, che possono essere messi o tolti a discrezione dell’utilizzatore. I lacci di compressione assicurano un fit aderente al corpo, mentre la grande tasca in mesh stretch contiene agevolmente una giacca per la pioggia, un cappellino e i guanti. Ogni spallaccio presenta un anello per il sistema Stow-on-the-Go™ che, nel caso della corsa a piedi, mantiene al suo posto i bastoncini da trekking lasciando le mani libere. Le chiusure sullo sterno sono removibili e regolabili, apribili con una sola mano ed elasticizzate in modo da non inibire i respiri più profondi o movimenti energici, soprattutto durante la pratica dell’ MTB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here