Megamo Crave CRB ridefinisce l’esperienza della E-MTB con un nuovo telaio in carbonio da 160 mm di escursione; più leggera, più mordiba e maneggevole. 

Megamo Crave CRB

Crave CRB 03 Carbon, uno dei modelli E-MTB della gamma 2021 di Megamo

Questa innovativa mountain bike elettrica si avvale di un nuovo look basato direttamente sul minimalismo. I disegnatori di Megamo hanno studiato la Raw Panting, una finitura che permette di vedere la fibra di carbonio direttamente sulla grafica del telaio, conferendo un’estetica unica, leggera e molto tecnologica. E’ disponibile nei nuovi colori Black e Marble Orange oltre che ad una versione senza la finitura RAW in colore Blue.

Connettività E-Tube

Il nuovo motore funziona con un’interfaccia configurabile personalizzando il tipo di assistenza; ad esempio è possibile regolare il livello di aiuto in tutte e tre le modalità. Si possono immettere più profili e tarare la coppia massima di erogazione o il punto in cui viene raggiunta. Tutto con la nuova app Shimano E-tube Ride. Si possono collegare il GPS o il telefono col motore e trasformarli nel display così d’avere sullo tuo schermo le principali funzioni di orientamento ed E-MTB assist.

Clean Frame Concept

Il nuovo sterzo con cablaggio interno al telaio consente di installare i cavi lungo l’angolo di guida e – non essendo forato – lo rende ancora più solido nalla parte anteriore. Lo sterzo è dotato di cuscinetti a contatto angolare per una maggiore durata preservando tutto il meccanismo dal fango, dall’acqua e dalla corrosione.

Suspension Linkage

Il sistema di sospensione funziona con l’ammortizzatore ad aria. La curva lineare del telaio si compensa con il comportamento progressivo dell’ammortizzatore, al fine di creare una parte iniziale e centrale perfettamente efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here