Aiutare il gentil sesso a scoprire nuove strade attraverso il ciclismo è l’obiettivo di Liv. Esso intende avvicinare più donne a questo mondo con prodotti dal forte appeal che esaltano il lato femminile delle due ruote.

Guarda il video

Intrigue Aluxx 

E’ l’MTB di LIV per l’uso trail, all-mountain ed enduro, molto adatta alle biker che vogliono mettersi alla prova con un mezzo capace di spostare l’asticella del divertimento sempre più in alto.

LIV Intrigue Aluxx

Si presenta con una linea sinuosa e una colorazione elegante, dotata di passaggio interno dei cavi, geometrie moderne e componentistica al top. Le ruote da 27,5″ garantiscono il giusto compromesso tra maneggevolezza e stabilità sui trails più tecnici. Completano la dotazione la trasmissione SRAM X01 Eagle 1x12v con corona anteriore da 36 denti, freni a disco SRAM Code R, cockpit Giant Contact SL 35 Trail con piega da 800 mm e reggisella telescopico Giant Contact Switch.

LIV Intrigue Aluxx

Intrigue Aluxx è disponibile nella versione in alluminio con sospensione Maestro da 140 mm e forcella con escursione da 150 mm. Nella versione in carbonio con sospensione Maestro da 150 mm di escursione forcella con escursione alla ruota di 140 mm.
Costruita sulla base della filosofia Liv delle 3F, “Fit, Form, Function”, e provvista di sospensioni ottimizzate appositamente da tester donne per rider donne, la Intrigue è progettata tenendo in considerazione un’incredibile quantità di dati sull’anatomia femminile, variazioni di taglia, spinta muscolare e risultati di performance tangibili.

LIV Intrigue Aluxx

La consegna ai rivenditori dei primi modelli è prevista da settembre 2019.
Sul mercato italiano la Intrigue sarà anche disponibile in versione carbonio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here