Il ciclista urbano non bada al meteo e se il tempo è incerto, lo stile, anche in città è sempre impeccabile con le news di Cycling TUbike.

La collezione 2019

Tucano Urbano continua a declinare sui capi più iconici dello stile contemporaneo le soluzioni magiche – già premiate con GOLD EUROBIKE AWARD 2017 – che trasformano eleganti capispalla in prodotti tecnici da bici. Per la donna il parka di taglio ¾ MAGIC SPRING; per l’uomo la giacca MAGIC DAY.

Realizzati in un pregiato tessuto tecnico a tre strati con cuciture interamente nastrate, entrambi i modelli si trasformano in mantella-coprigambe antipioggia. Tutto questo grazie ai maxi soffietti laterali invisibili apribili al bisogno con una semplice zip.

Le mantelline “Garibaldine” antipioggia

La “Garibaldina” antipioggia

Ergonomiche e super compattabili, si avvolgono facilmente all’interno di una piccola confezione ancorabile al telaio della bici o allo zaino. Integrano in uno stile sobrio e cittadino ampie fasce rifrangenti per garantire la massima visibilità del ciclista.

Nano Rain Zeta

Giacca Nano Rain Zeta e pantalone Panta Nano Rain Zeta con copriscarpe impermeabili

Giacca cento per cento impermeabile, antivento e traspirante, offre per la prima volta la possibilità di contenere al proprio interno anche lo zaino, grazie al soffietto sulla schiena apribile all’occorrenza tramite una zip. In abbinamento il pantalone Panta Nano Rain Zeta, contraddistinto dai copriscarpe impermeabili estraibili dal fondo delle gambe.

Bart

Copricasco impermeabile Bart

Copricasco impermeabile e compattabile in una bustina di minimo ingombro, adattabile a diversi modelli di caschi (di design sia performance che urban) e realizzato in techno jersey a tre strati. Stesso materiale per i copriscarpe Uose, studiati per non far entrare nemmeno una goccia d’acqua all’interno delle calzature, pur garantendo al contempo il giusto grip sui pedali.

Copriscarpe impermeabili Uose

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here