La passione per la bici è da sempre una delle peculiarità che contraddistinguono Briko®, un
attributo che si trova nella gamma di prodotti altamente tecnologici e comodi che offrono la
protezione al ciclista. L’occhiale Superleggero e il casco Ventus Fluid Inside sono gli accessori ideali per chi ama l’adrenalina di un’uscita su strada, fondendo nelle proprie linee sicurezza, design e performance.

Occhiale Superleggero 

E’ un occhiale leggero (soli 21 gr.) dal design minimalista. Il nasello e i terminali in morbido Megol anallergici garantiscono leggerezza e un maggior comfort anche la sudorazione, derivante da una calda pedalata estiva, può causare fastidiose irritazioni al volto. Le lenti frameless in policarbonato e intercambiabili – il cui disegno non interferisce con i lineamenti del viso – consentono una vista periferica totale sia longitudinalmente che verticalmente e offrono protezione completa dai raggi UV. Questo occhiale risulta molto tecnico anche in discesa e quando si pedala in gruppo dove è richiesta la massima attenzione. In caso di caduta, infine, le aste si sganciano per garantire un ancor più elevato tasso di sicurezza. E’ disponibile anche nella versione XL, per adattarsi a ogni tipo di ciclista.

Casco Ventus Fluid Inside

Casco Ventus Fluid Inside di Briko®

Il casco Ventus grazie al Protetto System™ e al Fluid Inside™ vuole essere il compagno di ogni appassionato della bici su strada. Due aree ad alto assorbimento degli urti posizionate in corrispondenza delle tempie, al cui interno è inserito il Perfusion Shock Absorber, compongono il sistema Protetto. La sua funzione è quella di creare un ulteriore scudo di protezione nell’area maggiormente soggetta agli impatti in caso di caduta. Questa tecnologia si combina a Fluid System™ che imita il liquido cerebrospinale – la naturale protezione del nostro cervello – agendo tramite una matrice di Pods posizionati e collegati intorno alla testa come strato supplementare di protezione all’interno del casco.

Utili accorgimenti per la sicurezza

Il tasso di sicurezza del casco Briko® si completa grazie alla rete anti-insetto inserita sotto la calotta. Il riflettente back che aumenta la visibilità del ciclista quando la luce del giorno si abbassa; la regolazione micrometrica verticale e laterale che garantisce la perfetta vestibilità. Protezione, comodità e igiene – garantita dal trattamento Polygiene™ Stay Fresh che caratterizza il suo interno – sono i punti di forza del casco Briko® Ventus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here