Dal dialetto milanese nasce “Möves” – muoviamoci! Un progetto dedicato alle aziende che vogliono ripartire velocemente ed in sicurezza.

Una nuova opportunità

PH Credit Schwalbe

Con Möves – le aziende sensibili al fattore salute/sicurezza – possono mettere a disposizione bici a pedalata assistita per i propri collaboratori che si spostano in città per raggiungere il luogo di lavoro. Un’ecologica alternativa ai mezzi pubblici; un mezzo comodo e pratico per spostarsi in totale autonomia e nei tempi prestabiliti

Möves by Yess.energy

  • è la prima proposta di mobilità, su due ruote elettriche, dedicata a dipendenti di tutte le aziende che operano nel capoluogo lombardo
  • è la soluzione per salvaguardare la salute dei lavoratori che risiedono e lavorano a Milano
  • è un servizio performante per l’azienda da un punto di vista fiscale ed operativo
  • è la risposta all’appello delle Istituzioni comunali milanesi che richiedono nuove idee

Möves è un servizio di mobilità che, grazie alla tipica formula con noleggio operativo, offre diversi vantaggi alle aziende che lo adottano.

canoni interamente deducibili

costi costanti che facilitano la pianificazione delle spese

nessun impatto sul rating creditizio.

Il servizio

Möves by Yess.energy prevede la fornitura di speciali E-Bike dai nomi che rendono omaggio a tre vecchi quartieri milanesi: Brera, Bullona e Acquabella. Tutti e tre i modelli sono a disposizione per venire incontro a ogni singola esigenza del lavoratore, oltre ad altri utili accessori come casco, giubbotto catarifrangente e moolto altro ancora.

Fonte Yess.energySrl 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here