Dal dialetto milanese nasce “Möves” – muoviamoci! Un progetto dedicato alle aziende che vogliono ripartire velocemente ed in sicurezza.
Una nuova opportunità

Con Möves – le aziende sensibili al fattore salute/sicurezza – possono mettere a disposizione bici a pedalata assistita per i propri collaboratori che si spostano in città per raggiungere il luogo di lavoro. Un’ecologica alternativa ai mezzi pubblici; un mezzo comodo e pratico per spostarsi in totale autonomia e nei tempi prestabiliti
Möves by Yess.energy
- è la prima proposta di mobilità, su due ruote elettriche, dedicata a dipendenti di tutte le aziende che operano nel capoluogo lombardo
- è la soluzione per salvaguardare la salute dei lavoratori che risiedono e lavorano a Milano
- è un servizio performante per l’azienda da un punto di vista fiscale ed operativo
- è la risposta all’appello delle Istituzioni comunali milanesi che richiedono nuove idee
Möves è un servizio di mobilità che, grazie alla tipica formula con noleggio operativo, offre diversi vantaggi alle aziende che lo adottano.
• canoni interamente deducibili
• costi costanti che facilitano la pianificazione delle spese
• nessun impatto sul rating creditizio.
Il servizio
Möves by Yess.energy prevede la fornitura di speciali E-Bike dai nomi che rendono omaggio a tre vecchi quartieri milanesi: Brera, Bullona e Acquabella. Tutti e tre i modelli sono a disposizione per venire incontro a ogni singola esigenza del lavoratore, oltre ad altri utili accessori come casco, giubbotto catarifrangente e moolto altro ancora.
Fonte Yess.energySrl