Adatti a tutte le situazioni e al trasporto di ogni tipo di ogni bici, i portabici Thule sono ora disponibili nella nuova accattivante versione Black.

Portabici pratici e sicuri

Portabici Easy Fold XT Black – PH Credit Thule

I portabici da gancio traino Thule VeloSpace XT e Thule EasyFold XT sono stati sviluppati per poter caricare ogni tipologia di bicicletta in totale sicurezza, indipendentemente dal loro design. Dalle bici pesanti e di grande dimensioni come E-Bike, fat bike e mountain bike da downhill, alle city bike più leggere, fino alle bici da bambino. Oltre a funzionalità pratiche e ad una grande facilità d’uso, questi portabici sono anche accessori in grado di aggiungere un tocco di stile alle auto, grazie alla nuova colorazione Black che dona un look più accattivante e moderno.

Thule VeloSpace XT Black

Come gli altri portabici da gancio di traino di Thule, anche VeloSpace XT Black è facile da montare e da regolare. Non appena viene appoggiato al gancio di traino si stabilizza velocemente e può essere quindi posizionato in maniera corretta. In questo modo caricare e scaricare le bici è un procedimento più comodo, sicuro e accessibile anche a chi desidera portare con sé dei mezzi più pesanti.

Velo Space XT Black reclinato – PH Credit Thule

Addirittura si può sempre accedere al bagagliaio della vettura inclinando il portabici, anche con le biciclette caricate, senza comprometterne la stabilità. La versatilità di VeloSpace XT Black è garantita anche da un’ampia gamma di accessori. Con l’aggiunta dell’adattatore VeloSpace XT Bike Adapter, il nuovo portabici di Thule XT può trasportare una bicicletta extra arrivando a 3 o 4 totali. Può anche essere combinato con l’accessorio Thule Backspace XT, che da portabici lo trasforma in un vero e proprio supporto portatutto supplementare dalla capienza di 300 litri.

Fonte ufficio stampa Green Media lab

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here