Quasi mezzo secolo fa

Era il 1977 quando Wayne Gregory diede vita all’azienda di zaini che ancora oggi porta il suo nome: Gregory Mountain Products. Due le visioni: costruire gli zaini più comodi e durevoli del mondo, utilizzare una progettazione estremamente semplice ma estremamente funzionale.

Parte col piede giusto, crea e cuce lo zaino Cassin, il primo con telaio interno a diverse lunghezze e supporti posteriori personalizzati. Stabilisce così il nuovo standard di comfort per questa tipologia di prodotto.

Subito dopo presenta il primo telaio sagomato che si adatta alla curvatura della schiena e della colonna vertebrale, migliorando in modo decisivo il comfort. Ma essendo “il 3” un numero perfetto, nello stesso anno 1978 Wayne presenta la prima garanzia per zaini, Fit & Comfort For Life, che si trasforma poi nella famosa garanzia a vita di Gregory ancor oggi in corso.

Lo zaino non si porta, si indossa

Negli anni Gregory Mountain Products inanella un successo dopo l’altro, migliora tecnologie, materiali, comodità, sicurezza e diventa anche internazionale. Assume peso nell’ambito della sostenibilità, si propone di aumentare la presenza femminile negli sport di montagna, realizza prodotti specifici per le “taglie forti” e fa incetta di premi, riconoscimenti e consensi dagli addetti ai lavori e dai media.

Zaino Salvo 8 H20, by Gregory

Prezzo: € 135,00 (disponibile anche Salvo 16 H20 al prezzo di € 145,00)

 

Salvo 8 H20 contiene una tonnellata di divertimento e performance in un piccolo zaino. Perfettamente adatto all’avventura in un parco nazionale o al tuo giro in bici preferito, il serbatoio integrato 3D Hydro ti manterrà idratato e fresco per tutto il giorno.

Sistema di fissaggio della valvola a morso magnetica DryLock

Pannello posteriore ventilato in rete sospesa per la massima traspirabilità

Tiranti della cerniera ad anello sagomati su misura con impugnatura comoda

Serbatoio integrato 3D Hydro (3l)

Consente l’accesso all’acqua senza interrompere l’attività grazie al serbatoio integrato 3D Hydro.
Progettato per integrarsi perfettamente nel design dello zaino, eliminando problemi di rifornimento e offrendo una rapida idratazione durante gli spostamenti.

Ventilazione durante la performance

La rete sospesa sull’intera lunghezza con spallacci traforati in schiuma garantisce il comfort durante le escursioni. Grazie al design della parte posteriore, lo zaino ottimizza il flusso d’aria e mantiene la schiena più fresca anche dopo molti chilometri di attività.

Organizzazione attiva

I momenti di pausa sono preziosi e noi lo sappiamo. Abbiamo inserite una serie completa di tasche accessibili con facilità e protezione integrata. La tasca imbottita in alto e quelle grandi dotate di cerniera, sulla cintura in vita, proteggono gli oggetti e li mantengono a portata di mano.