Un capo capo intimo di qualità regolarizza la termoregolazione, con un conseguente risparmio di energia, migliorando le prestazioni.

Intimo tecnico Alé

Pro Race Jersey

I ricercatori prendono ispirazione dalla natura e da milioni di anni di evoluzione per creare dei prodotti straordinari che consentono una perfetta termoregolazione e performance superiori. Così sono concepiti e fabbricati i capi intimi di Alé, marchio leader nella produzione di abbigliamento per ciclismo. Un tessuto con trame più dettagliate, un posizionamento delle zone funzionali ulteriormente migliorato e maggior compattezza sono le principali caratteristiche della collezione primavera/estate 2020. Inoltre Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo con la quale si realizzano capi tecnici altamente performanti dalla perfetta vestibilità e traspirabilità, è il vero valore aggiunto di queste maglie intime. L’unione tra queste forze creato prodotti di altissimo profilo, garantendo al corpo dell’atleta condizioni ottimali in termini di termoregolazione e comfort.

La seconda pelle del ciclista

Chi pratica sport sa anche quanto sia importante indossare un intimo tecnico adeguato che accompagni il corpo senza ostacolarne i movimenti. Il fisico di un ciclista in movimento, asciutto e caldo, ha sicuramente una resa maggiore sotto l’aspetto prestazionale oltre che a beneficiarne in termini di salute e benessere. L’intimo tecnico Alé trasferisce sudore e umidità corporea all’esterno, mantiene il giusto microclima sulla pelle ed è molto confortevole da indossare. E’ l’intercapedine ideale sull’epidermide quando si vuole intraprendere un’intensa attività sportiva outdoor. Non compromettere le performance e salvaguarda il corpo da malanni di stagione e da eventuali infortuni muscolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here