3T powers ha stretto una collaborazione con SpinCycle Consulting di Young Kendall per incrementare la propria presenza negli Stati Uniti e nel mercato Nord Americano.
SpinCycle sta già lavorando con 3T, e Young Kendall potrà portare con se i prodotti del marchio italiano in occasione della fiera Sea Otter, in programma a Monterey in California dal 14 al 17 aprile.
Il presidente 3T René Wiertz ha detto: “Avere Kendall dalla nostra parte negli Stati Uniti è una grande notizia. Lavorerà al fianco di Dave Koesel, il direttore generale della 3T America, per permetterci di incrementare la nostra presenza in uno dei mercati più interessanti e vasti del settore.
Il marchio 3T è in rapida crescita – ha continuato Wiertz – potendo contare sullo stile e il design italiano che riesce a colpire la fantasia di molti produttori. Kendall ha una grande esperienza nel settore e un’agenda di contatti che ci permetteranno di raggiungere in breve i nostri obiettvi.”.
Young Kendall da parte sua ha affermato: “E’ un piacere lavorare con 3T. Dopo aver lavorato per decenni sul lato OEM del settore, sia a livello nazionale che internazionale, sono giunto ad società di valore come 3T che aiuta a raccontare la storia del marchio OEM attraverso la lente di differenziazione del prodotto.“