Nuova start up di turismo esperienziale focalizzato sullo sport. Per vivere l’allenamento di alto livello in location da sogno, a contatto con le bellezze del posto.

Yuniqly

E’ una vacanza, è vivere un territorio con gli occhi di chi conosce i luoghi. È un insieme di esperienze sportive che fanno sentire coccolati come se si facesse parte di una squadra professionistica. Un viaggio unico e personalizzato, un modo completamente nuovo, sostenibile, coinvolgente per conoscere il territorio e i suoi tesori più nascosti. Correndo, pedalando, nuotando, sempre al ritmo del proprio cuore.

Tre proposte in una

Da un lato la vacanza di lusso, grazie a un accordo in esclusiva con le strutture più rinomate di Valle d’Itria e Maratea. Dall’altra l’attività sportiva: bici, corsa, nuoto, seguiti da un team locale, multidisciplinare, preparato e allenato. E poi la scoperta del territorio da un punto di vista inedito, quello dello sportivo. Sono questi gli aspetti che rendono unica l’offerta di Yuniqly. Un’esperienza personalizzata, individuale, tailor made o per piccoli gruppi, completata da preparatori atletici, massaggiatori, maestri di yoga, life coach. E con le attrezzature più innovative e avanzate: gravel, biciclette da corsa, e-bike, app dedicata e luxury-van per i transfer.

Per sentirsi coccolati come “prof” durante la vacanza

Riceverete tutte quelle attenzioni di cui, solitamemte, beneficia un professionista. Il riscaldamento pre-allenamento, l’ammiraglia al seguito che ti porge la borraccia in corsa, il massaggio post allenamento, i consigli nutrizionali, il mental coach che ti insegna a gestire una gara, la bici pulita e in ordine ogni giorno, l’abbigliamento sportivo lavato e pronto per essere indossato.

Allenamenti sportivi: bike, run, swim

Yuniqly propone tour privati, tour per piccoli gruppi di massimo 6 persone ed esperienze tailor made, completamente personalizzabili. Sono tre le principali attività sportive proposte: bici, corsa e nuoto. Sia il programma settimanale bike che quello run prevedono quattro allenamenti in sei giorni, più un Time Trial Yuniqly per la classifica personale che raccoglie i migliori tempi di sempre degli atleti che hanno affrontato quello stesso percorso. Servizi esclusivi sono, nel caso della bici, il “Bike Fitting” per la massima prestazione del rapporto corpo/bici. 

Sport e scoperta del territorio

Una volta scelto il proprio pacchetto sportivo, non resta che decidere quale sia la struttura ideale per la propria vacanza. Scelta non facile, dal momento che le strutture a cui si appoggia Yuniqly sono tra le più prestigiose e si trovano in location da sogno.
In Valle d’Itria, a Savelletri di Fasano affacciate sul Mar Adriatico, sorgono Borgo Egnazia, immersa nella macchia mediterranea in posizione panoramica, dall’architettura tradizionale pugliese. Masseria San Domenico, una struttura bianca al centro di ettari di ulivi secolari. Masseria Cimino, adibita a Guest House del San Domenico Golf, un campo da golf a 18 buche a pochi metri dal mare. A 6 km da Ostuni si trova la Masseria Le Carrube, all’interno in pietra a vista mentre all’esterno imbiancata a calce con i tradizionali tetti a coppi. Infine a Maratea, in Basilicata, sorge Santavenere altro gioiello sulla costa tirrenica. Sono molte le opzioni tra cui scegliere a seconda delle proprie preferenze. Tutte accomunate da una selezione accurata di percorsi e locali del posto per assicurare sempre il meglio, l’eccellenza che il territorio ha da offrire.

Fonte ufficio stampa Eidos

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here