Con all’attivo 80mila bici vendute nell’ultimo anno, Brera Cicli ha deciso di investire sul proprio marchio con una nuova strategia di rebranding.

E-bike, urban, trekking, mtb, teen, kid e special, Brera Cicli vanta una gamma completa di oltre 60 modelli. I punti di forza sono il buon rapporto qualità prezzo e un ampia varietà di materiali, colori e componenti.

Pedalare ci dà un senso di libertà e spensieratezza unici, che nessun altro mezzo di trasporto è in grado di risvegliare. – spiega Marco Biollo, amministratore delegato del Gruppo MANDELLI – Ed è per questo che facciamo biciclette per tutti e per tutte le tasche”.

La bici è bella. Questo è il nuovo payoff di Brera Cicli

Specchio della nuova identità del brand, con questa variegata e vasta offerta, è ora il nuovo sito web, realizzato dal team creativo di MANDELLI. L’obiettivo? Guidare gli utenti nella scelta del modello più adatto ai propri bisogni e gusti. Chi entra nel mondo Brera deve provare un immediato senso di empatia e deve poter davvero sentire che “la bici è bella”.