Osprey diventa sponsor ufficiale delle borse da viaggio del team professionistico con licenza World Tour , sia maschile che femminile, Trek Segafredo.

Osprey official sponsor

Trek Segrafredo Rolling Transporter Duffel 90

Osprey, marchio leader nella produzione di soluzioni di trasporto innovative di altissima qualità, è lo sponsor ufficiale della squadra di ciclismo maschile e femminile Trek-Segafredo per la stagione 2021. Come sponsor ufficiale, Osprey, fornirà le borse per i quarantatre atleti che gareggeranno in centoventicinque gare, per un totale di trecento giorni di competizione in dodici stati diversi in giro per il mondo. La squadra Trek-Segafredo maschile e quella femminile partecipano entrambe a gare ciclistiche professionistiche di massimo livello, rappresentando il programma agonistico su strada del Trek Factory Racing.

Matt Shriver, direttore tecnico della Trek-Segafredo

“Quando fai parte di una squadra di ciclismo professionistica sei quasi sempre in viaggio, la tua vita è in una valigia. È molto importante avere a disposizione un’attrezzatura che, giorno dopo giorno, stia al passo con i nostri spostamenti e le nostre esigenze. L’impegno di Osprey nell’offrire qualità, resistenza e un design sostenibile lo rende il partner ideale per le nostre squadre”.

Il materiale in dotazione al team e allo staff tecnico

Osprey fornirà a ogni atleta un Rolling Transporter Duffel 90, un Rolling Transporter Global Carry On e uno zaino giornaliero Radial. Il Rolling Transporter 90 è un borsone trolley per l’attrezzatura, resistente alle intemperie in nylon 800D rivestito in TPU. Il Rolling Transporter Carry On è più piccolo, ugualmente resistente ma con caratteristiche specifiche per i viaggi. Radial è uno zaino per l’uso quotidiano da 26 litri ricco di funzionalità, espandibile fino a 34 litri. Presenta uno schienale in rete tensionata, una tasca imbottita per il portatile e un cavalletto integrato che mantiene lo zaino in posizione verticale e facilmente accessibile. Inoltre, il personale delle squadre, userà lo zaino Farpoint Trek 75 per i momenti che seguono l’arrivo al traguardo.

Fonte uffico stampa GoNuts

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here