Prodotto da una start-up francese, passato da Kickstarter e ora finalmente sul mercato: ecco il manubrio intelligente che integra in un unico prodotto diverse utili funzioni.

via facebook.com

Un solo accessorio: il manubrio

Ne avevamo parlato un paio di anni fa di Wink Bar, prodotto da Velco e in campagna su Kickstarter permetteva di ottenere una dotazione funzionale molto ricca in un solo colpo, senza dover affollare il manubrio bici di accessori. Come promesso ne abbiamo seguito gli sviluppi. Si tratta di un’ottima soluzione per chi volesse mettere a lustro una vecchia bici e convertirla in un mezzo più aggiornato e sicuro.

via facebook.com

Le funzioni di Wink Bar

Wink Bar integra luci da 225 lumen, bluetooth, navigatore tramite app dedicata (adesso disponibile) e un sistema GPS di sicurezza per ritrovare la bici. E’ alimentato da una batteria rimovibile da 1800 mAh agli ioni di litio che dovrebbe durare fino a 3 settimane e caricarsi in 4 ore. Dopo il crowdfunding su Kickstarter è da non molto comparso su alcuni store online, per la verità ancora pochi. Tuttavia per chi volesse è possibile acquistarlo scegliendo tra due modelli e altrettanti colori (nero e grigio): una versione “flat” e una “urban” (piegata), entrambi con classico diametro da 31,8 mm per un peso di soli 420 gr. Non è economico, il prezzo oscilla intorno ai 280 € ma bisogna dire che tra luci, bluetooth, navigatore e sistema GPS di tracciamento si potrebbe andare a spendere pure di più.

2 COMMENTI

    • Buongiorno Oliviero, purtroppo non sappiamo indicarle un rivenditore a Reggio Emilia; può però acquistare il manubrio online, le lascio il link di uno store che lo vende: https://www.probikeshop.it/
      Ci faccia sapere come si trova se lo dovesse provare!
      Buone pedalate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here