Vittoria e A Dugast hanno raggiunto un nuovo traguardo nel loro viaggio insieme. I due marchi di pneumatici di alta gamma per biciclette condivideranno una nuova casa nei Paesi Bassi per migliorare ulteriormente la loro sinergia.

L’investimento ha portato alla luce un nuovo edificio di 1.200 m2 con un duplice scopo: 

  • base commerciale di Vittoria per i mercati nordeuropei; 
  • sede produttiva rinnovata per A Dugast.

La struttura si trova a Oldenzaal, una località strategica situata nel cuore pulsante del ciclismo in Europa, tra Benelux e Germania.

L’area di Oldenzaal è caratterizzata da una rete estesa di percorsi per bici su strada e sterrato che renderanno la sede facilmente raggiungibile in bicicletta da dipendenti e visitatori.

Nuova sede regionale di Vittoria Group nei Paesi Bassi

Dopo l’entrata di A Dugast in Vittoria Group nel 2021 e i progetti portati avanti insieme consuccesso – come il tubolare Vittoria & A Dugast in edizione limitata per L’Eroica – questo ulteriore passo in avanti è stato del tutto naturale.

Richard Niewhuis, Direttore Generale di A Dugast: “Siamo molto felici che, insieme a Vittoria Group, abbiamo potuto investire in una struttura all’avanguardia; in questo modo saremo in grado di lavorare insieme per sviluppare i migliori pneumatici da gara fatti a mano, per gli atleti e appassionati di tutto il mondo.”

Stijn Vriends, Presidente & CEO di Vittoria Group: “Vittoria e A Dugast sono sinonimi di qualità e prestazione nel ciclismo. Attraverso questa nuova sede regionale, possiamo servire i nostri ciclisti e clienti ancora meglio.”