Ciclismo significa passione, avventura, azione in tutte le stagioni ma in inverno, quando le condizioni meteo sono estreme, bisogna proteggersi con accessori adeguati e sicuri.

Uvex Finale Light

Uvex Finale Light

Viaggiare di giorno e di notte sempre, anche quando il sole tramonta presto. I sistemi di illuminazione intelligenti e una migliore copertura per la parte posteriore della testa garantiscono una maggiore visibilità e sicurezza. La particolarità del casco Finale Light è che l’illuminazione è quasi invisibile durante il giorno e può essere attivata in qualsiasi momento. Premendo un pulsante si accendono le quattro strisce LED integrate – blu nella parte anteriore e rosse nella parte posteriore – in tre diverse modalità. La batteria ricaricabile con collegamento micro USB dura da sei a dodici ore.

Uvex Sportstyle 706 CV V

Uvex Sportstyle 706 CV V

Come comportarsi quando le condizioni di luce cambiano, specialmente in inverno?  Se le nuvole oscurano il sole e creano un gioco unico di luci e ombre, Uvex Sportstyle 706 CV V garantisce performance al top. Questi robusti occhiali sportivi combinano filtri cromatici per migliorare il contrasto con il sistema automatico di colorazione delle lenti Variomatic, a transizione graduale, che passa dal chiaro (S1) allo scuro (S3) in soli 25 secondi. La migliore brillantezza del colore consente agli atleti di rilevare le irregolarità, i cambiamenti del terreno o gli ostacoli molto più velocemente, aiutando a ridurre i tempi di reazione. I naselli e le astine consentono una regolazione individuale per il massimo comfort.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here