Con il clima rigido, indossando i prodotti SIXS UNDERwear, wind-stopper o abbigliamento pesante non servono perché la pelle resterà asciutta e l’evaporazione del sudore avverrà oltre il tessuto proteggendo dal freddo.

L’utilizzo del filato Merino per la realizzazione di capi tecnici dedicati allo sport sta riscuotendo molto successo. SIXS, proprio per le caratteristiche naturali di termicità e termoregolazione della Merinos Wool, ha deciso di realizzare una collezione UNDERwear che, oltre alla lana merino, utilizza carbonio, polipropilene, poliammide ed elastan.

Maglia serafino Merinos Wool

Una maglia serafino a maniche lunghe in Carbon Merinos Wool® che strizza l’occhio allo stile Cafe Racer o Eroica. Disponibile nelle colorazioni grigio, antracite o blue (come in foto) e nelle taglie S/M – L/XL – XXL/XXXL. Semplice ed estremamente versatile, ideale per l’utilizzo come intimo o strato intermedio. Il peso del tessuto di 164gr/m2 rende questo prodotto particolarmente adatto per l’uso a basse temperature. Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore conferendo un comfort ineguagliabile. La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potenziale termoregolante) viene opportunamente posizione nello strato esterno per fungere da barriera.

Guarda il video

Calza corta Luxury Merinos

Nate dalla base delle amatissime LUXURY 200, diverso il mix di materiali. Lana merinos, fibra elastica e polipropilene rendono queste calze incredibilmente confortevoli e specifiche per la stagione invernale. La fibra elastica si avvolge al piede percorrendo tutta la calza per offrire una leggera compressione. Ad essa si unisce la lana merinos – dalle altissime capacità termoregolanti – ed il polipropilene che ne aumenta la resistenza all’abrasione. Disponibili nelle colorazioni grigio, rosso, light blue, orange fluo, yellow fluo, green fluo, pink fluo, light blue (come in foto) e nelle taglie 35/38 – 39/42 – 43/46 – 47/49.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here