Per affrontare la mezza stagione Adapt, la calzamaglia progettata da Santini con Polartec®, è il capo d’abbigliamento ideale. 

Autunno in arrivo?

Per continuare a pedalare nella mezza stagione serve un capo che sappia adattarsi ai cambiamenti di temperatura repentini. La risposta è la calzamaglia Adapt realizzata da Santini in collaborazione con Polartec®. Il tessuto scelto è Polartec® Power Wool™ con compression stretch bidirezionale; una combinazione di fibre sintetiche e lana che svolge un importante ruolo di termoregolazione. Può essere usata in autunno, in primavera, ma anche in inverno nelle giornate non troppo rigide. Il clima, durante le uscite in queste stagioni, può subire continue variazioni che bisogna essere pronti a fronteggiare con un abbigliamento tecnico adeguato. lo strato interno è in lana merino morbida e anti-odore mentre l’area esterna è in un tessuto sintetico altamente resistente. La soluzione proposta da Polartec® regola la temperatura corporea in modo bidirezionale. Quando il corpo si scalda durante l’attività il capo consente traspirabilità mentre, quando la temperatura scende, aiuta a mantenersi caldo.

La calzamaglia Adapt è proposta nella versione total black

Presenta sull’intera area del polpaccio sinistro, per la sicurezza del ciclista, un design con logo Santini realizzato in materiale iridescente e riflettente. La calza è dotata di fondello C3 sviluppato da Santini, caratterizzato da una conchiglia protettiva con superficie ergonomica 3D a densità differenziata. Gli inserti in gel localizzati nella zona delle ossa ischiatiche di neutralizzano le vibrazioni quando il fondello è sotto stress. L’inserto C3 è morbido e traspirante grazie alla microfibra antibatterica a contatto con la pelle. Sarà possibile acquistarla ancora per tutto il mese di ottobre sul sito www.santinicycling.com e nei negozi che aderiscono all’iniziativa al prezzo promozionale di 179,00 euro anziché 230,00 come da listino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here