Troy Lee Designs, marchio californiano distribuito da Athena, presenta una gamma di guanti completamente rinnovata e una linea esclusiva dedicata alle donne.

La nuova collezione Troy Lee Designs

Abbina l’elemento sostenibilità alla qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti, risultato di continue ricerche e confronti con gli atleti che praticano le varie discipline, per garantire ad ognuno il massimo comfort durante l’attività sportiva. A completare la presentazione i nuovi guanti e un assortimento di capi studiati appositamente per le donne.

Sprint Ultra

E’ il fiore all’occhiello della nuova gamma bici e si compone di capi d’abbigliamento pensati per chi pratica Downhill e BMX. L’utilizzo di tessuti estremamente leggeri e ventilati garantisce la giusta freschezza durante l’attività. L’innovativa tecnologia HeiQ Smart Temp permette un controllo adeguato della temperatura corporea e previene la spiacevole sensazione di umido dovuta al sudore.

Sprint e Ruckus

Sono le linee pensate per i praticanti dell’Enduro; offrono una vestibilità slim fit rinnovata e il giusto compromesso fra prestazioni e durata.

Skyline e Flowline

Sono i capi ideali per chi ama dilettarsi nel trail. Caratterizzate da alta qualità del filato e finiture perfezionate, garantiscono una vestibilità ottimale e piacevole comodità.

Guanti

SE Ultra, realizzati con tessuti leggeri e freschi per garantire la massima sensibilità agli arti superiori durante la guida. Gambit, con protezione D3O sulle nocche per offrire sicurezza avanzata e comodità sorprendente. Swelter, in tessuto Softshell a 3 strati, mantengono il livelli della temperatura e sono ideali in condizioni metereologiche più fresche e variabili.

Collezione donna 2020

La linea Mischief, caratterizzata da maglie elasticizzate con manica a 3/4 ed elevata ventilazione sulla schiena, pantaloni stretch ventilati per garantire sempre libertà nei movimenti e comfort ottimale. Infine Lilium, con proposte di capi dalla vestibilità adatta per qualsiasi disciplina e livello.

Fonte ufficio stampa Green Media Lab

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here