Prodotti Premium a un prezzo accessibile grazie ad un approccio “direct-to-consumer”.
Il Digital Native Vertical Brand pone il ciclista al centro del proprio universo.

“la Passione” Cycling Couture

Ciclismo è sinonimo di libertà, viaggio e soprattutto passione. Quell’emozione travolgente che ogni giorno unisce ciclisti di tutto il mondo alla ricerca di un traguardo o di un’avventura. Nel 2015 dal sogno dei fondatori Giuliano Ragazzi e Yurika Marchetti nasce “la Passione”il Digital Native Vertical Brand, in pochi anni è diventato uno dei più apprezzati marchi di abbigliamento per il ciclismo. Stile, eleganza senza tempo, tecnologia e qualità sono le caratteristiche che rendono i prodotti immediatamente riconoscibili.

La mission

E’ quella di porre il ciclista al centro del proprio universo. Il focus sul cliente è intrinseco nel business model scelto “direct-to-consumer”; il dialogo con l’azienda è diretto e senza compromessi, proprio come nello stile dei suoi fondatori. L’esperienza d’acquisto è unica e diretta su tutti i prodotti che compongono le linee di “la Passione”.

Nuova sede in Veneto

L’azienda, nata sulle sponde del lago di Garda, ha recentemente inaugurato una nuova sede nel trevigiano in quella che è considerata la CyclingValley. Un punto di riferimento per tutto il mondo, luogo d’incontro di produttori dalla pluriennale esperienza nel settore ciclistico. Il mix di nuove tecnologie e produzione artigianale presente in questo territorio ridà nuova linfa per la creazione di capi sempre più all’avanguardia, sia nello stile che nella scelta dei materiali.

Fonte ATCommunication