Sono gli appassionati dell’efficienza fisica e gli sportivi delle discipline agonistiche che hanno scoperto Full Body Check UP facendolo diventare il must delle prossime feste natalizie.

Full Body Check UP 

E’ il sistema più avanzato per ottenere in pochi minuti un report completo degli aspetti cardiovascolari e cerebrovascolari, delle funzionalità intestinali/pancreatiche, epatiche, delle funzionalità renali e polmonari, malattie delle ossa, glicemia, sistema immunitario, tiroide. Dalle analisi computerizzate vengono rilevati anche i parametri relativi ad allergie, obesità, prostata, pulsazioni cuore e funzionalità del cervello, capacità di ricordare, funzioni sessuali maschili e ormoni femminili Quattro gli indici che vengono indicati nel Report: valori normali, leggermente anormali, moderatamente anormali, severamente anormali.

Milioni di casi e biorisonanza

Questo test utilizza la bio risonanza e dati scientifici ottenuti da cento milioni di casi clinici continuamente monitorati con sofisticati e costosi strumenti ad alta tecnologia. I risultati danno subito una visione del proprio stato di salute e forniscono informazioni attendibili, utili anche per il medico e lo specialista.

A chi bisogna rivolgersi?

Alla Running Clinic di Torino. E’ la prima struttura italiana che si dedica ai campioni e agli sportivi in generale. A questa moderna Clinic, che utilizza tecniche e macchinari unici nel suo genere, si affianca Restructura Corporea Centro di fisioterapia. Già da vent’anni la struttura cura diverse patologie con un team di specialisti nelle varie discipline, affrontando ogni problematica a 360 gradi.

Un regalo diverso

Sono stati i campioni dei vari sport che frequentano la Running Clinic di Torino, ma anche persone attente ai nuovi modelli salutistici, a utilizzare per Full Body Check Up e segnalarlo a parenti e colleghi. Il regalo è apprezzato; la visita/test è semplice da prenotare o acquistare ad un prezzo, per ora, davvero contenuto: 90,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here