Revolt E+Pro combina le più recenti tecnologie di Giant con il design e le caratteristiche tipiche delle biciclette gravel.

Revolt E+ Pro

Giant RevoltE+Pro – PH Credit Christoph Laue

E’ una versatile E-Bike drop-bar progettata per affrontare qualsiasi tipo di terreno, come strade, ghiaia e sterrato e con una forte vocazione per i viaggi. Progettata con un telaio in alluminio ALUXX SL, offre una guida fluida e veloce. Il motore – sviluppato con Yamaha – sara’ in grado di percorrere distanze maggiori con una sola carica della batteria. Revolt E+ Pro è la scelta ideale per affrontare percorsi urbani, strade accidentate o lunghi viaggi bikepacking.

Hybrid Cycling Technology

 

Il cuore della Revolt E+ Pro è il sistema Hybrid Cycling Technology di Giant, un sistema motore che combina l’energia elettrica a quella umana per fornire un’esperienza di pedalata intelligente e naturale La sua potenza è generata grazie al nuovo motore SyncDrive Pro, che aiuta i ciclisti ad affrontare al meglio le ripide salite riuscendo a mantenere velocità medie ancor più elevate e a percorrere sempre distanze più lunghe. Grazie all’utilizzo di sei sensori, il motore eroga la potenza in base all’input del ciclista e alla tipologia di supporto scelta. La Revolt E+ Pro è dotata di cinque modalità di assistenza (Eco, Basic, Active, Sport, Power) e offre una percentuale massima di supporto pari al 360 percento. Questo significa che per esempio, in modalità Power, un input del 100% di coppia nominale corrisponde ad un supporto del 360 percento dovuto alla pedalata assistita. Il motore di questa bicicletta è stato progettato per fornire una risposta rapida e diretta all’input del pedale, producendo 80Nm di coppia motrice in meno di 19 millisecondi. La tecnologia Smart Assist della Revolt E+ Pro misura l’input di pedalata e valuta le condizioni del terreno da percorrere per determinare l’esatta quantità di potenza necessaria. Fornisce anche assistenza nella pedalata ad alte cadenze assicurando al biker un supporto completo sia in salita che in discesa, su strade asfaltate, ghiaia o sterrato. Il nuovo display e centro di controllo RideControl EVO facilita la visione dei dati di guida come la velocità, la distanza percorsa, l’autonomia stimata e la carica della batteria. Questo dispositivo montato sul manubrio è dotato di una scocca in alluminio resistente agli urti e di una porta di ricarica USB. Può essere aggiornato in modalità wireless via Bluetooth, così da rimanere sempre aggiornati con il software più recente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here