Ad un anno dal lancio del progetto “Ducati Powered by Thok” la gamma di E-Bike Ducati, costruita su licenza da Thok E-Bike, si allarga.

DUCATI MIG-RR Limited Edition

Ducati by Thok MIG-RR Limited Edition

La Ducati MIG-RR Limited Edition è dotata di componenti esclusivi: sospensioni Ohlins – forcella RXF36 m.2 con escursione di 170mm all’anteriore e ammortizzatore TTX Air 160mm al posteriore. Cerchi DT Swiss HXC1200 in carbonio – 29 anteriore e 27,5 posteriore – trasmissione Sram X01 elettronica a 12 velocità (11-50), freni Shimano Saint a 4 pistoncini con dischi Ice Tec Freeze da 203mm, gomme Maxxis Assegai EXO+ TR 3C da 29×2.6 anteriore e 27,5×2,6 posteriore. In dotazione alla Ducati MIG-RR Limited Edition anche una seconda batteria Shimano da 504Wh ed uno zaino Evoc E-Ride con lo spazio per trasportarla per poter contare su 1.008Wh nei tour più impegnativi. Motore Shimano Steps E8000 con la batteria posizionata al di sotto del tubo obliquo per migliorare la maneggevolezza.

Disponibilità e consegna

Sarà prodotta in sole 50 unità numerate e personalizzate con nome del proprietario, assemblate in Italia con una speciale grafica Ducati Corse opera della D-Perf di Aldo Drudi. Sono già ordinabili nelle concessionarie Ducati in tutta Europa o sul sito www.ebike.ducati.com. Verranno consegnate, con sospensioni tarate appositamente sulle richieste dei singoli clienti, a partire da fine Gennaio 2020.

Ducati MIG-S

Ducati by Thok MIG-S

E’ una All Mountain con caratteristiche sportive per chi cerca un mezzo agile, performante e divertente. Ducati MIG-S con 150mm di escursione all’anteriore e 140mm al posteriore, grazie alle componenti di alto livello (forcella Marzocchi Bomber Z2, ammortizzatore Fox Float TPS, freni Sram Guide T a 4 pistoni, cerchi Thok e-plus da 29″ all’anteriore e 27,5″ al posteriore, trasmissione Sram SX a 12 velocità 11-50) è una emtb che permette di esplorare qualsiasi sentiero. Le sue geometrie sono studiate per affrontare con sicurezza sia le salite più impegnative che le discese più accidentate. Motore Shimano Steps E8000 con batteria Shimano da 504Wh, posizionata al di sotto del tubo obliquo per migliorare la maneggevolezza. La grafica, realizzata dalla D-Perf di Aldo Drudi, esalta le linee del telaio in Alluminio idroformato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here