La collezione 2020 di Leatt ha grafiche completamente rinnovate e nuove colorazioni per maglie, pantaloncini, caschi e guanti.

Le maglie

La maglia più diffusa di Leatt, la 4.0 Ultraweld, è stata aggiornata con un tessuto elasticizzato MoistureCool traspirante con canali d’aerazione, oltre che a cuciture termosaldate su polsini ed orli per garantire massimo comfort e traspirabilità. Offre una vestibilità aderente da corsa che la rende utilizzabile sia con che senza protezioni.
La maglia più performante è sicuramente la 5.0 All-Mountain, dotata di tecnologia Windblock sul petto, tessuto traspirante in mesh nella parte posteriore e vestibilità aderente, ideale per resistere a qualsiasi condizione atmosferica. Le maglie 3.0, 2.0 e 1.0 sono a maniche corte e quindi ideali per le condizioni climatiche più calde.

I pantaloni

Comfort e resistenza sono le due parole che descrivono al meglio i pantaloni 4.0 di Leatt. Studiate specificatamente per Downhill, Trail e BMX, il materiale elasticizzato in 4 direzioni ultra leggero e ventilato è rivestito in tessuto resistente allo sporco, all’acqua e alle macchie per offrire un alto livello di comfort e resistenza. La gamma di pantaloncini bici Leatt 2020 offre di tutto, dal modello 5.0 ideale per qualsiasi stagione all’1.0 trail ultra performante. Il materiale elasticizzato in 4 direzioni offre comfort e libertà di movimento durante l’attività. I pantaloncini 4.0 da Gravity sono larghi e robusti, perfetti per resistere lungo il percorso o durante una discesa veloce. I pantaloncini 3.0 Enduro sono elastici, confortevoli e ideali per la corsa di tutti i giorni, mentre il modello 1.0 ultraleggero e con inserti in camoscio, è leggermente più corto e dedicato a chi pratica Trail o XC. Entrambi i modelli sono adatti a giornate calde e soleggiate.

I caschi MTB e Urban

Leatt ha introdotto il nuovissimo 1.0 MTN (69,00 euro al pubblico, IVA inclusa). 1.0 MTN è dotato di una copertura posteriore più estesa per maggiore protezione e di una visiera regolabile. Leatt è anche entrata nel “mercato urban” con un casco ultra ventilato dedicato ai pendolari e con tecnologia 360° – venduto a soli 49,00 euro. Tutti i modelli dispongono della tecnologia 360° Turbine. Questo sistema utilizza piccoli dischi a forma di turbina realizzati in un materiale che assorbe l’energia e che può muoversi in tutte le direzioni, contribuendo ad abbassare il rischio di commozione cerebrale fino al 30% e a ridurre l’accelerazione rotazionale alla testa e al cervello fino al 40%. Tutti i caschi sono certificati CE e testati: AS/NZS 2063:2008, EN1078, CPSC 1203.

I guanti

I guanti Leatt 2020, disponibili in una vasta gamma di colori, sono resistenti e durevoli, grazie al palmo in NanoGrip che offre una sensazione imbattibile sul manubrio. I 4.0 Lite sono dotati di protezione completa AirFlex su nocche e dita, morbida e leggera, testata e certificata CE. Il modello 2.0 X-Flow ha un nuovo dorso ventilato ed elasticizzato in 4 direzioni per una migliore vestibilità e traspirabilità ed un palmo in MicronGrip, lo stesso del 1.0 GripR. 2.0 Windblock è il primo guanto Leatt in softshell resistente alle intemperie ed è un must per le condizioni climatiche più rigide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here