CloseTheGap, l’innovativa start up olandese, presenta CoverMyBack. Si tratta del primo parafango dal design minimale che può essere montato con un morsetto sui binari di tutte le selle in commercio, integrando anche una luce posteriore. 

Covermyback

Progettato dall’esperienza ciclistica 

Da alcuni anni nel mondo professionistico o chi partecipa alle Granfondo amatoriali avrà notato, nei giorni di pioggia o con la strada bagnata, la comparsa nella parte posteriore delle bici di parafanghini attaccati al reggisella.

Inoltre, sempre più spesso sul retro della bicicletta, sta diventando buona abitudine installare una luce rossa (fissa o a led) per evidenziare la presenza del ciclista sulla careggiata; una soluzione che permette ai biker di rendersi visibili anche di giorno nel traffico urbano con le macchine e con tutti i mezzi circolanti.

Covermyback

Da tali spunti il team di CloseTheGap ha deciso di migliorare questi prodotti rendendoli belli e funzionali. Coerentemente con la filosofia aziendale, “guidare una bici in modo sicuro e con stile” nella start up olandese si è lavorato per progettare e sviluppare dei prodotti ad hoc per pedalare in totale sicurezza distinguendosi per originalità e comfort.

Come è fatto CoverMyBack

CoverMyBack è così composto:

  • l’adattatore universale per luce posteriore
  • il morsetto per il telaietto della sella  
  • il parafango. 

Tutte le parti sono realizzate in polimero POM di alta gamma. Il morsetto si installa facilmente al telaietto della sella nella parte posteriore e le due clip integrate, con viti in acciaio inossidabile, lo fermano in un minuto. Il supporto con l’adattatore per la luce posteriore può ospitare qualsiasi modello e si posiziona nel migliore punto possibile, ovvero all’altezza degli occhi degli automobilisti.

Covermyback

Da un punto di vista estetico, la posizione sotto la sella, rende l’aspetto della bici lineare e minimale. 

È possibile installare e rimuovere il parafango in un attimo, da e verso l’adattatore così come posizionare la luce sopra al parafango.

Covermyback

Si vuole usare solo il parafango? Nessun problema; basta reinstallare l’adattatore della luce e il gioco è fatto!

INFO & CONTATTI
Info e contatti Web site: www.closethegap.cc   E-Mail: info@closethegap.cc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here