Arriva in Italia CloseTheGap il nuovo e innovativo marchio di design fondato da Mathijs Wagenaar, ex biker professionista e giornalista di settore.
Ma di che cosa si tratta?

Stiamo parlando di sicurezza in bici infatti nasce sotto questo concetto il prodotto HideMyBell. La mission di CloseTheGap è “rendere il ciclismo più sicuro e più divertente”. L’azienda sviluppa e ingegnerizza componenti per biciclette che devono essere nuovi e innovativi. Il dipartimento di ricerca e sviluppo di CloseTheGap lavora con software di modellazione 3D e stampa 3D per creare i primi prototipi. Dopo le fasi di progettazione, questi vengono sottoposti a severi test e successivamente immessi sul mercato. Tutti gli stampi di produzione sono di proprietà di CloseTheGap, il che significa che tutti i prodotti sono disegni unici.

UN CAMPANELLO PER UNA SPECIALISSIMA

 

Pedaliamo tanto con la nostra road bike ma pedaliamo anche in città e HideMyBell integra il campanello in modo molto discreto in un supporto che si attacca al manubrio e che alloggia i device della bici come il GPS.
Non si vede, ma si sente e la linea di accessori di CloseTheGap consente di montare una action cam o una luce frontale per bici grazie agli appositi adattatori.

La linea HideMyBell si compone di tre modelli: Regular, Mini, Flat-mount ed è la scelta dei team UCI Roompot – NL Loterij (NL), Joker Icopal (NO), Parkhotel Valkenburg (NL) e CST Sandd American Eagle (NL). Le partnership individuali con i professionisti includono Ramon Sinkeldam, Niki Terpstra e Laurens ten Dam.

… e anche Chris Froome utilizza una versione Sky-blue di HideMyBell durante le sue sessioni di allenamento.

www.hidemybell.cc

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here