Adriano Design, vincitore di numerosi premi internazionali, ha progettato per Elite una bici iconica. Essa combina bellezza scultorea e architettonica con funzionalità straordinarie, consentendo sessioni di allenamento che ricreano fedelmente una vera gara su strada in bici.
Fuoripista
Questo originale rullo rappresenta un nuovo modo di interpretare l’attrezzo per il fitness – non più destinato solo alle palestre – ma così bello da diventare oggetto del desiderio; da mostrare, da vantare, su cui salire con orgoglio e piacere. Una macchina da sogno su cui sognare di percorrere i più duri e spettacolari passi montani italiani, su cui sfidare in rete internet gli amici sui percorsi più belli del mondo che verranno virtualizzati sul tablet posizionato sul fronte.
Fuoripista permette di godere di una passione appieno e senza compromessi, con un sistema di allenamento ai vertici tecnologici per performance. Non bisogna nasconderlo sotto il letto, nel ripostiglio, nello scantinato ma dev’essere il piacere di ostentare la sua presenza in ogni luogo.
Caratteristiche tecniche
- Stationary Bike interattiva;
- Misuratore della potenza integrato, precisione del +-2.5%;
- Cambio virtuale;
- Costruito con materiali nobili quali legno, vetro e alluminio;
- Selle e manubrio regolabili;
- Protocolli di comunicazione: ANT+, FE-C, PWR, S&C e Bluetooh Smart;
- 36 mesi di sottoscrizione gratuita a My E-Training;
- Compatibile con Zwift e tutti gli altri software presenti sul mercato;
- Modalità Stand Alone;
- Batteria al litio ricaricabile.