Aries Cityè il casco che garantisce la massima ventilazione del capo anche nelle giornate più calde grazie alla presenza di ventinove prese di aerazione e all’imbottitura interna. Quest’ultima è stata sottoposta a un trattamento Polygiene per abbattere la carica batterica dovuta alla sudorazione.

 

Aries City: un casco confortevole e alla moda

Aries City presenta elevati standard in termini di comfort. La progettazione, ispirata alla calzata Easy Fit, si adatta alla forma della testa grazie alla regolazione verticale e laterale nelle tre fasi del sistema Roll-fit X Light posto sopra la nuca. La particolarità di Aries City è rappresentata dal pratico Cap, una visiera rimovibile che protegge gli occhi dal sole e che dà al casco un tocco “stiloso”, perfetto per i contesti urbani.

briko aries city

Per quando si fa buio o le condizioni di visibilità non sono eccelse, il casco Briko® Aries City presenta riflettenti back e laterali per essere più facilmente individuato dagli automobilisti.

 

Un casco certificato per le ebike

Come gli altri modelli appartenenti alla famiglia Aries, anche Aries City ha ottenuto l’omologazione NTA 8776, l’unica esistente per la categoria dei caschi dedicati alle e-bike.

Il nuovo Aries City sarà disponibile nelle taglie M ed L nelle colorazioni Matt Bordeaux, Matt Black, Matt White Pearl, Matt Champagne, Matt Dark Blue, Matt Metallic Light Blue.

INFO
Web Site: www.briko.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here