Bafang M200 mid drive system è un motore elettrico molto silenzioso ed economico. Le prime bici che lo monteranno arriveranno tra poco sul mercato.

In un mercato ancora in crescita Bafang soddisfa anche la forte domanda di e-bike più economiche. Il nuovo M200 mid drive system si concentra chiaramente sul segmento entry level e-City ed e-Touring. Essendo però leader di settore, la strategia aziendale di Bafang è quella di fornire la migliore soluzione di drive unit per la vasta gamma di bici elettriche. Dalla fascia alta a quella più bassa, sia che si tratti di sistemi con motore anteriore, centrale o posteriore.

Il nuovo M200 mid drive system

Il motore MD200 di Bafang

Il nuovo team di sviluppo del motore a trazione centrale M200 di Bafang ha lavorato con successo alla costruzione interna di parti meccaniche ed elettriche. Una combinazione di ingranaggi in nylon e acciaio ha permesso di creare una fliudità maggiore del motore aumentandone la silenziosità; tutto questo senza comprometterne la potenza. MD200, con 65 Nm di coppia, può facilmente tenere il passo o addirittura superare alcuni dei suoi più diretti concorrenti in termini di supporto del motore. Con un peso di soli 3,2 kg sono garantite prestazioni elevate nell’uso quotidiano e nel tempo libero.

Grazie alla strategia del “sistema aperto” di Bafang, i produttori di OE e i marchi di biciclette possono optare per un sistema di trasmissione completo, scegliere la vasta gamma di batterie (450 Ah o 600 Ah – opzioni di montaggio integrate o semi-integrate) e display. Oppure possono fare affidamento sul team di ingegneri e specialisti software Bafang quando combinano il motore M200 con componenti di altri fornitori.

L’opzione BESST

Il kit M200 + C220 drive system

Con lo strumento di vendita e assistenza Bafang, i rivenditori specializzati e il servizio assistenza dei produttori hanno un accesso completo ai dati del motore, della batteria, del display e dei sensori. Una unità di controllo in grado di rilevare e correggere errori, installare gli aggiornamenti del software e quindi garantire il funzionamento affidabile e regolare di tutto il sistema del nuovo motore elettrico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here