Molto più che una vacanza, specie per chi he le pedalate in cima alla lista dei desideri. The Davos Rides powered by Bianchi è il nome preso dall’iniziativa frutto dell’incontro di realtà apparentemente diverse ma tutte accumunate dall’amore per un certo stile.

Bianchi, lo storico marchio di biciclette italiano, ci mette i pedali – e che pedali – dando a disposizione la sua Bianchi Infinito CV, cavallo di razza progettato per l’endurance con la tecnologia Countervail vibration cancelling: pluripremiata, è soprattutto tra le poche bici al mondo, se non l’unica, ad essere stata testata dalla NASA in operazioni spaziali estreme.

L’InterContinental Davos Hotel & Resort pensa al soggiorno, con 5 notti e trattamento VIP comprensivo di massaggi post pedalate, accesso alla spa e personal training. Il tutto in una cornice in equilibrio tra lusso e tradizione svizzera alpina.

Thomson Bike Tours è chi ricopre il ruolo di organizzatore: cycling tour operator che opera tra Barcellona e gli Stati Uniti, è specializzato nei performance bike tour attraverso i passi montani di tutta Europa e può fregiarsi dell’investitura di Premium Tour Operator del Giro di Francia.

I partecipanti avranno inoltre a disposizione un kit omaggio, abbigliamento tecnico Bianchi e la possibilità di utilizzare la Bianchi Active Sphere, una speciale area lounge riservata con tanto di showroom con i modelli di punta della firma milanese, dalla gamma Countervail alle Specialissima, Oltre XR4 e Methanol CV.