Trek Domane+ LT rappresenta il modello di punta di bici da corsa a pedalata assistita dall’azienda statunitense.

Trek Domane+ LT

E’ una bicicletta elettrica da strada dalle elevate prestazioni; permette di pedalare senza limiti e godersi il meglio del ciclismo su strada. Questa e-bike abbina i componenti migliori della Domane, la bici da corsa endurance di Trek, con la batteria di nuova generazione Fauza in grado di fornire a ogni ciclista la giusta potenza per affrontare qualunque percorso.

Tecnologia a partire dal design

La Trek Domane+ LT (prezzo consigliato al pubblico a partire da 5.599,00 Euro, IVA inclusa) nasce dalle più innovative e moderne ricerche tecnologiche applicate al ciclismo. A partire dal design integra i comandi del sistema Fazua direttamente nel tubo orizzontale, liberando in questo modo spazio sul manubrio per installare un GPS o altri strumenti di guida. Il look della nuova Trek risulta pulito e lineare perché il motore scompare nel disegno della bicicletta. Il sistema Fazua è completamente rimovibile; quando non è installato è possibile guidare la Domane+ LT come una qualsiasi bici da corsa. La cura dei dettagli si manifesta negli elementi quali i cavi invisibili e la sagomatura aerodinamica dei tubi, particolari che rendono questa bici tanto veloce quanto confortevole.

Il piacere di pedalare senza confini

Grazie all’innovativo sistema di azionamento, Domane+ LT offre assistenza fino al raggiungimento dei 25km/h. Dopo di che il sistema si disinserisce in modo automatico senza che il ciclista percepisca alcuna opposizione o resistenza.
Il sistema Fazua integrato nel telaio della Domane+ LT fornisce la quantità di energia ideale da sfruttare sulle salite più difficili. Grazie a questo impianto leggero e invisibile, che si ricarica completamente attraverso una normale presa domestica in meno di tre ore, Domane+ LT si presenta e si guida coma una bici da corsa standard.
Dispone di una forcella e telaio con IsoSpeed posteriore in leggero carbonio OCLV 500 Series, di una trasmissione Shimano Ultegra 2×11, luci anteriori e posteriori integrate e freni a disco idraulici.

Fonte ufficio stampa LDL COMeta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here