Shapeheart è una giovane startup francese che si sta distinguendo per la sua proposta di prodotti ciclo utili, molto robusti e facili da installare. Lo è per esempio il supporto per telefono che grazie ad un semplicissimo sistema di fissaggio si adatta praticamente a qualsiasi manubrio e attacco manubrio. Infine, basta infilare lo smartphone nella custodia “impermeabile” inclusa nel kit e posizionare tutto sul supporto magnetico.

La custodia è disponibile con due dimensioni e in grado di accogliere ogni tipo di telefonino.

Una volta che lo smartphone è nella sua custodia, mantiene tutte le funzionalità, compreso il tocco tattile e l’accessibilità dei pulsanti laterali. Il supporto magnetico, nonostante la sua elevata potenza attrattiva, non ostacola in alcun modo la qualità della ricezione o della trasmissione Bluetooth. Ovviamente il tocco tattile è meno piacevole che sullo schermo di vetro, ma tutto rimane perfettamente funzionante.

Un plauso importante lo dobbiamo fare al sistema magnetico di ancoraggio dello smartphone sviluppato da Shapeheart. E’ stato progettato per supportare fino a 60 volte il peso di un telefonino. In questo modo non si corre il rischio di perdere il prezioso oggetto durante le pedalate più impegnative. Quanto costa questo kit? 29,95 euro, acquistabile direttamente dal sito di Shapeheart.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here