Dopo trent’anni di duro lavoro, il Taipei Cycle Show è diventato una delle tre più importanti esposizioni del suo genere al mondo. Oltre a dare una sede ai produttori di biciclette, componenti e accessori per esporre i loro prodotti, una delle principali missioni di questo evento è fornire ai produttori una piattaforma che stimoli il dialogo e lo scambio di informazioni rilevanti per l’industria della produzione di biciclette.

Per promuovere questa missione, il Consiglio per il commercio estero e lo sviluppo di Taiwan ha deciso di tenere congiuntamente alla mostra il 31° Forum del ciclo di Taipei, che si terrà dal 1 ° novembre al 2 novembre nella sala 401 del centro espositivo di Nangang. I principali produttori sono stati invitati a partecipare alla conferenza per scambiare informazioni e condurre un’analisi approfondita delle tendenze e del design delle biciclette elettriche, le ultime leggi antidumping sulle biciclette elettriche, la legislazione pertinente, la produzione intelligente e la mobilità elettrica.

Sulla base di quanto descritto, il Taipei Cycle Show si prepara a diventare la piattaforma internazionale più interessante per produttori e operatori del settore ciclo che avranno l’occasione di proporre l’integrazione di innovazioni intelligenti nel processo di produzione di biciclette tradizionali ed elettriche.

Per favorire e incentivare le visite al Taipei Cycle Show dall’Italia l’organizzatore Taiwan External Trade Development Council (TAITRA) ha siglato un accordo con la compagnia di volo Eva Air per ottenere una condizione di favore sul costo del biglietto.

Dopo aver completato la registrazione sul sito di TAITRA, si riceverà una lettera di conferma contenente un codice promozionale per ottenere lo sconto del 5% sulla prenotazione dei biglietti aerei nel sito ufficiale di EVA Air.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here