Un mondo nuovo quello del gravel per Pinarello, il brand noto quasi esclusivamente nel segmento road con prodotti supertecnici e anche dai profili aerodinamici.

Ecco allora che la nuova GREVIL+ diventa qualcosa di veramente diverso nella produzione di questa azienda tra i leader a livello internazionale.

Possibililtà di allestimenti diversi
La nuova GREVIL+ vuole essere il mezzo, leggero e reattivo, per affrontare qualsiasi tipo di terreno grazie all’equipaggiamento con ruote da 700c per 25mm, quindi ottima terreni come asfalto o con poco off road, ma anche ideale per le strade bianche e fangose se equipaggiata con copertini da 42mm. In più, un’altra opzione  ruote 650b con coperture fino a 2.1”.

Telaio e caratteristiche tecniche
Realizzata con carbonio  Torayca T1100 1K Dream Carbon con Nanoalloy Technology la GREVIL+ è relizzata con un design dei foderi posteriori che permette un passaggio ruota fino a 650bx2.1” o 700x42mm. Un mix perfetto di asimmetria e reattività capace di assorbire le vibrazioni per garantire il massimo comfort nelle lunghe pedalate on e off-road. Il Concave downtube migliora l’aerodinamica mentre è dotata di integrazione E-Link per Shimano Di2. La forcella anteriore ha flap maggiorato a protezione del disco ed ottimizzazione aerodinamica.

Due versioni disponibili

GREVIL+ con carbonio Torayca T1100 1K Dream Carbon con Nanoalloy Technology
GREVIL con carbonio T700 UD, venduta come bicicletta completa, quest’ultima diventa una proposta estremamente aggressiva per chi cerca altissime prestazioni con un rapporto qualità/prezzo molto interessante.

 

www.pinarello.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here