Pissei è nota per essere un brand che da sempre oltre ad avere cura del dettaglio strizza l’occhio amche allo stile. Un esempio la linea Sanremo Striped.
Realizzata in tessuto Dry Net per la migliore traspirabilità e leggerezza  presenta una costruzione seamless per una maggiore resistenza a stress e usura. La Sanremo Striped è disponibile sia nella versione nero/turchese sia in quella bianco/rosa.

La linea Sanremo Stars, invece, gioca con grafiche e soluzioni geometriche aggiungendo una spolverata di stelle sulla manica destra. Le caratteristiche tecniche restano le stesse del modello precedente.

 

Ideale invece per le prossime uscite con il caldo estivo, che speriamo arrivi in fretta, la Formentera Sleeveless è l’ideale perché ancora più leggera e traspirante della Sanremo.

Da segnalare naturalmente il fondello, fondamentale in un capo dedicato al ciclismo. Il modello Giotto Women offre sicurezza e protezione. L’utilizzo del tessuto Soft Touch bi-direzionale offre una sensazione di seconda pelle per un comfort eccezionale. Grazie al tessuto circolare, inoltre, la pressione sulla gamba è omogenea e non va a comprimere il muscolo.

www.pissei.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here