Luxury Bike Hotel seleziona le strutture ricettive che soddisfano requisiti d’eccellenza. Soggiorni indimenticabili per gli amanti del turismo e della natura.

Luxury Bike Hotels

E’ un brand che riunisce tutti i migliori hotel bike friendly destinati a chi cerca esperienze uniche a diretto contatto con la natura, senza rinunciare ai comfort dell’eccellenza. Tutti gli hotel, accuratamente selezionati, offrono servizi su misura per chi ama esplorare il paesaggio in sella alla bici. Ora che si sta affermando sempre più la green economy su larga scala si prediligerà la mobilità sostenibile anche in vacanza. Le famiglie troveranno soddisfazione nel portare i bambini a misurarsi con loro stessi in percorsi meravigliosi e divertenti.

Si lavora anche in vacanza

La maggior parte di noi – visto quello che è successo nei mesi scorsi – avrà a disposizione poche ferie; dovendo lavorare da remoto tanto vale farlo in un posto di vacanza che ci piace, magari insieme alla famiglia. Per privacy e facilità di mantenere la concentrazione sarà possibile il cosiddetto “lavoro agile”, traslato in un ambiente rilassato e senza stress. Smart holiday e smart working danno la possibilità di poter fare una meritata vacanza anche se si dovesse dedicare tempo alla routine lavorativa. Ad esempio in un ambiente dove è assicurata la connessione internet veloce per poter realizzare un webinar dal terrazzo del Cristallo a Cortina d’Ampezzo, con vista sulle cime delle Dolomiti. Oppure nel giardino privato con la quercia secolare di Pieve a Salti in Toscana, o ancora a bordo piscina del Park Hotel San Marco con intorno il distretto dei laghi di Como e di Lugano.

Fonte ufficio stampa CABRELLE&CUGINI Media Relations

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here