Knee-Sleeve Dermis Pro A, sicurezza ultra flessibile. La protezione ideale per il freerider bike, sia in montagna che in città.

Knee-Sleeve Dermis Pro A

E’ un parastinchi leggero e compatto per ginocchia e tibie, indicato per ciclisti adrenalinici che praticano trail ed enduro, oltre che BMX. La composizione della manica in Lycra, con inserto in schiuma protettiva, presenta un design compatto che è facilmente removibile durante le salite e, nello stesso tempo, rapidamente indossabile per avere una protezione maggiore nelle discese. Una stampa interna in silicone antiscivolo offre ulteriore supporto. Il pad protettivo che copre il ginocchio e la tibia senza lasciare spazi vuoti è ergonomico, realizzato in softshell ACF (Arti-Lage Foam) con rivestimento in Kevlar elasticizzato, che consente un facile scorrimento attraverso le barre e protegge la schiuma.

ACF

E’ una particolare schiuma progettata per imitare la struttura fisica della cartilagine umana con tecnologia a flusso libero molecolare. Flessibile e morbida allo stato normale, ma quando le molecole in ACF incontrano una collisione formano un guscio duro e protettivo. L’energia di impatto rimanente viene convertita in calore appena percettibile prima che possa raggiungere il corpo. La schiuma ACF, essendo molto elastica, si comprime all’impatto e assorbe innumerevoli shock prima di raggiungere le articolazioni del ciclista.

Protezione contro abrasioni e urti leggeri 

PH Credit S. Lorence Photo

Certificato CE in base alla norma EN 1621-1, Knee-Sleeve Dermis Pro A è composto da una maglia elastica e traspirante che assicura la migliore ventilazione possibile. Il tessuto leggero, invece, permette una maggiore libertà di movimento. Per una migliore ventilazione le protezioni in Lycra sono dotate di rete a flusso d’aria sul retro. Infine – un’apertura nella parte posteriore del ginocchio – ne migliora la mobilità e amplifica il comfort.

TSG è un marchio distribuito da Panorama Diffusion

Fonte ufficio stampa MOON srl

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here