Centric Plus, il casco più versatile creato da SCOTT, è stato ridisegnato includendo il miglior equilibrio fra sicurezza, ventilazione e leggerezza.

Indossato da campioni olimpici, campioni del mondo road ed MTB e dai vincitori di tappa Road World Tour, Centric Plus è stato completamente ridisegnato. In un unico casco, adatto a tutti i rider, si trovano materie prime collaudate e la filosofia di innovazione ai massimi livelli degli accessori SCOTT.

Sicurezza integrata con il sistema MIPS®

In fase di sviluppo l’obiettivo per il nuovo Centric Plus era quello di combinare ventilazione avanzata e velocità, ovviamente concentrandosi sulla protezione del cranio. SCOTT ha lavorato a stretto contatto con gli ingegneri di MIPS per riuscire a ottenere la versione più leggera e ventilata. La struttura unica integra il sistema di protezione celebrale MIPS nelle imbottiture con numerose prese d’aria, donando un’esperienza unica con ventilazione e traspèirabilità leader nella sua classe.

Struttura leggera

Gareggiare ai massimi livelli comporta fornire agli atleti i migliori prodotti dotati delle ultime tecnologie, al minor peso. Tenendo questo presente SCOTT ha creato il nuovo casco Centric Plus in modo che, con soli 220 grammi, sia più leggero possibile.

Vestibilità

Il sistema di vestibilità 360 HALO offre un’ampia gamma di micro regolazioni. Nel nuovo modello 2021, con un anello di gomma, è stata migliorata la sensazione al tatto per una presa ottimale anche quando si indossano i guanti.
Guarda il video 
https://www.youtube.com/watch?v=vMghmwjEHRE
Fonte  PR & Communication SCOTT Italia

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here